Cerazette

Ho iniziato ad assumere cerazette da 1 mese e mezzo e ho sanguinamenti irregolari, quasi ogni settimana. significa che non è adatta a me? per quale motivo? devo interrompere? ho fatto tutte le analisi preventive e non c'era nulla che ne controindicasse l'uso.
grazie
Maria
[#1]
Ginecologo attivo dal 2005 al 2009
Ginecologo
Gentile Maria,
ha ragione la pillola citata è troppo "leggera", ne parli col Suo ginecologo e Lui provvederà a sostituirglila.
Cordiali Saluti
Matteo Maria Schönauer
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
La ringrazio.
Intende dire che devo ritornare a una pillola estroprogestinica, oppure esistono altre minipillole meno "leggere"?
Cordiali saluti
[#3]
Ginecologo attivo dal 2005 al 2009
Ginecologo
Meglio una Estroprogestinica.
La minipill non è adatta al Suo organismo.
Matteo Maria Schönauer
[#4]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Concordo, anzi mi stupisco che le abbiano prescritto una tale pillola visto che è nata solo per le donne che allattano.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it