Desquamazione neo sul viso

salve ,
sono un ragazzo di 18 anni , ho un neo sulla guancia sinistra,da qualche giorno ho notato che il neo stesso e la pelle intorno si desquama. da cosa dipende? devo preoccuparmi? il fenomeno non è molto evidente ma si presenta maggiormente soprattutto dopo che mi sono lavato il viso . in attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente
Antonio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile antonio,

quello che descrive non è un segno specifico di qualcosa di particolare: far valutare il neo dal dermatologo, l'unica strada percorribile.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille .