Il ritmo del cuore come se lo avessi

salve ho 44 anni e il 4 di dicembre del 2008 ho subito l'intervento al san raffaele di milano per la sostituzione della valvola aortica inserendone una meccanica, fortunatamente ho avuto una ripresa piu che sufficiente mi tengo sotto controllo periodicamente, pero ho un disturbo che avverto al battito del cuore, in poche parole ogni tanto ho delle extrasistole cosa che il cardiologo mi ha detto che è normale pero ho il battito del cuore talmente forte che basta appoggiare la mano lievemente sul petto per sentire il ritmo del cuore come se lo avessi in mano, l'ho ripetutamente detto ma mi e stato sempre risposto che la frequenza e apposto. ora io volevo chiedervi e normale che abbia i battiti cosi forti? in attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti...
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore

credo che debba reimpostare la sua richiesta nella sezione di cardiochirurgia.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE