La transaminasi, ma anche la proteina c reattiva

Spero possiate aiutarmi, sono un ragazzo di 33 anni 90kg per 1.85 mt, ho fatto dopo tanto tempo alcuni esami del sangue perchè avevo dei disturbi fisici (stanchezza, pancia gonfia)è ho avuto alcuni valori fuori misura, ve li riporto (maiuscoli quelli fuori misura):TitoloAnt-o-streptolisinico 43;leucociti 7,78;GLOBULI ROSSI 5,58;emoglobina 14,9;ematocrito 44,4; VOL.CORPUSC.MEDIO 79,6;cont. corpusc.medio hgb 26,7;hgb corpusc.media 33,6; piastrine 257; sideremia 79;trigliceridi 106;PROTEINA C REATTIVA 1,36;ves 1 ora 4 2 ora 12 indice di katz 5,0; GLICEMIA 111; AZOTEMIA 46;CREATININA 1,81; COLESTEROLO 276; BILIRUBINA TOTALE 1,26;transaminasi tgo 23; TRANSAMINASI TGP 49.
Visti i risultati mi sono un pò preoccupato, secondo voi, dopo essere stato dal mio medico di famiglia, devo andare a fare qualche accertamento più specialistico? devo fare qualche altro esame per appurare meglio il risultato? devo chiedere questo consulto a qualche specialista? mi preoccupano principalmente la bilirubina e la transaminasi, ma anche la proteina c reattiva. Sicuro di un vs prezioso consiglio vi saluto affettuosamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, come consigliato dal egregio collega Baraldi in un suo identico consulto, https://www.medicitalia.it/consulti/ematologia/75016-bilirubina-totale-1-26.html, le alterazioni dei suoi esami sono molto probabilmente frutto di una alimentazione e di uno stile di vita sregolato, le cui modifiche, associate ad una sana attività fisica, potrebbero essere in grado di modificare tali valori, che vanno comunque osservati a distanza.
Si impegni e vedrà che potrà solo averne benefici.
Saluti