La scorsa settimana ho avuto alternanze

salve sono una ragazza di 25 anni e' da un paio di settimane che ho un dolorino al fianco sinistro, in direzione dell' ombellico e dietro i reni tale dolore pero' non e' presente sempre infatti la notte non ho mai dolore .la scorsa settimana ho avuto alternanze di diarrea ,e stitichezza pero' il tutto e' stato risolto con fermenti lattici. addesso mi e' rimasto solo questo dolorino se gentilmenti mi potreste dire qualcosa sono un tipo ansioso e mi preoccupo molto per un dolore vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La risposta puo' non essere univoca in mancanza dei dati ricavabili da una visita diretta.
Considerando la recente alternanza di diarrea e stitichezza si potrebbe pensare ad un dolore proveniente dal colon sinistro, ma non si puo' escludere un interessamento del rene e delle vie urinarie.
E' necessario recarsi dunque dal suo Medico di Famiglia, che senza dubbio potra' meglio rispondere al suo quesito.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com