Fruncoli

volevo sapere il perche' ogni mattina che mi sveglio son pieno zeppo di fruncoli gialli in faccia ma sopratutto sul naso e allora li (schiaccio)ma nell'arco della giornata me li ritrovo ancora non rieco a capire il motivo perche son 2 anni che continuo con creme e prodotti per il viso ma nessun risultato vi prego ditemi voi coswa posso fare se e il caso di fare qualche analisi (premetto che ho un problema di immunodeficienza congenito e dove sono visto mi dicono che non centra niente con i fruncoli ) grazie e a presto aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

una Acne tardiva od una acne rosacea sono solo le prime ipotesi telematiche e non vincolanti che la sede telematica può considerare: la visita Dermatologica rimane di fondamentale importanza: la produca con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per il vostro consiglio e per avermi risp cosi efficacemente e cosi veloce dinuovo grazie a presto