Il terzo linfoma gonfio, quello sotto la mandibola ha iniziato

Salve, sono nuovo e mi sono iscritto per parlarvi della mia situazione che mi preoccupa.
Circa 2 settimane fa ho avuto un rigonfiamento sul collo e fino a li nulla, anche perchè non faceva male, sembrava una cista.
Il giorno dopo ho avuto un secondo rigonfiamento sulla nuca, dietro sempre nella parte cervicale e iniziavo a preoccuparmi.
Il terzo giorno ho avuto un terzo rigonfiamento sotto la mandibola, dove ci sono le due ghiandole.
A questo punto ho deciso di andarmi a far vedere dal mio pediatra, ho 18 anni, e mi ha detto di farmi le analisi del sangue e il 30/3 dovrei avere le risposte.
Stamattina mentre ero in classe il terzo linfoma gonfio, quello sotto la mandibola ha iniziato a farmi un male cane, pensavo mi passasse ma è tutto il giorno che mi brucia!!!
Io sono molto ansioso al riguardo, perchè sò che i linfomi sono una delle maggiori cause dei tumori. Sapete dirmi che cosa ho?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che probabilmente si tratta di linfonodi (NON LINFOMI)
reattivi per una banale causa infiammatoria da accertare.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com