No lubrificazione

gentili dottori, sono una donna di trent'anni che da circa undici ha rapporti completi con il suo uomo senza che si sia verificata mai situazione descritta nel titolo.
da un anno siamo sposati, dunque i nostri rapporti non sono più protetti come in precedenza.vogliamo avere un figlio.
da circa sette mesi siamo in contatto con un andrologo il quale ha fatto eseguire a mio marito spermiogrammi spermiocolture eco color doppler.... dallla prima spermiocoltura era emersa una infiammazione da stafilococco aureo che con la cura antibiotica è andata via( evidenziata da successiva spermiocoltura e tampone uretrale).
Da circa un mese io non riesco a lubrificarmi come prima con conseguente dolore durante la penetrazione e fastidio durante il rapporto.
dalle precedenti visite ginecologiche(ultima a gennaio 2006) non è emersa alcuna infiammazione.
secondo voi da cosa può dipendere questa situazione?
vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione rivoltami.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
ESEGUA UN TAMPONE VAGINALE CON ABG. E' PROBABILE CHE CI SIA UNA VAGINITE.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2009
Ex utente
gent.ma dottoressa,
ho eseguito il tampone vaginale il cui esito è il seguente:
esame batterioscopico: discreto numero di lattobacilli e di leucociti.
ricerca tricomonas vaginalis a fresco: negativa.
PRELIEVO FORNICE POSTERIORE
coltura lattobacilli: discreto numero di colonie.
coltura stafilococchi: negaativa.
coltura steptococchi: negativa.
coltura enterobatteri:negativa.
coltura gardnella v:negativa.
coltura miceti: negativa

PRELIEVO ENDOCERVICALE
ricerca chlamydia trachomatis: negativa
ricerca micoplasmi: tampone cervicale: negativa.