Il test presso un centro dopo 4 mesi ed il test sugli anticorpi ha dato esito negativo,vorrei

salve vorrei un consulto visto il fatto che non riesco a stare tranquillo dopo che per la prima volta ho provato un rapporto anale con una prostituta straniera e dopo la penetrazione il preservativo si e è rotto leggermente e subito dopo abbiamo interrotto il rapporto.Ho svolto il test presso un centro dopo 4 mesi ed il test sugli anticorpi ha dato esito negativo,vorrei sapere se posso stare tranquillo o devo ripetere il test.Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il periodo finestra nella stragrande maggioranza dei casi dura meno di 3 mesi ma può durare fino a 6 mesi.

CORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi