Cavitazione estetica roma

salve sono una ragazza di 19 anni e vorrei effettuare la cavitazione estetica presso un medico a roma.Sapreste indicarmene qualcuno? grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. I nomi di professionisti esperti in medicina estetica sono per lo più noti, presenti sulla bocca di tutti. Questa non è la sede più idonea per dare informazioni di questo tipo.
Buona giornata

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica
per il tuo inestetismo (ma qual'è?) dovresti rivolgerti ad uno specialista della pelle (dermatologo, chirurgo plastico, medico estetico) e chiederre la sua opinione.
la cavitazione non è l'unico metodo per risolvere alcuni problemi tipo accumuli adiposi, esistono altri metodi (es laser diodo, radiofrequenza, mesoterapia etc).
cari saluti
Dr Stante

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228