Risultati analisi del sangue tiroide

Gentili dottori, sono una signora di 49 anni operata di tiroide circa 20 anni fà in cui la tiroide non è stata asportata completamente ma è stata lasciata una terza parte del lobo destro,da allora ho sempre assunto l'eutirox da 100 mg. Dalle ultime analisi il mio endocrinologo ha ritenuto opportuno aumentare il dosaggio di 12,5 milligrammi poichè ha riscontrato un TSH basso ( 5,02 ).
Dal secondo mese d'inizio della terapia, ho notato un aumento di perdita dei capelli, vi mostro i risultati delle ultime analisi effettuate:

FT3 2,94
FT4 0,99
TSH 5,02

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità, attendo vostre notizie.

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Effettivamente sulla scorta dell'ultimo dato del TSH appare corretto l'aumento apportato dal suo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia