Posso stare tranquillo o devo preoccuparmi di poter essermi cotaggiato da hiv sempre se la ragazza

salve,sono un ragazzo di 33 anni una settimana fa ho avuto un rapporto protetto dall' inizzio alla fine con una prostituta, alla fine del rapporto ho appoggiato leggermente le labbra a monte del preservativo per soffiargli internamente per contollare lo stato del preservativo.la domanda è:posso stare tranquillo o devo preoccuparmi di poter essermi cotaggiato da hiv sempre se la ragazza e sieropositiva grazzie.
[#1]
Dr. Ciro Esposito Medico di laboratorio 13
Può stare tranquillo, l'HIV non si trasmette per via aerea. Piuttosto, non abbassi la guardia verso tutte le precauzioni da prendere per evitare il contagio.