Il mio fidanzato ha un problema

salve dottore, avrei bisogno di un consiglio.

il mio fidanzato ha un problema di impotenza,.... vorrei convincerlo ad andare da un bravo andrologo. potrebbe consigliarmene uno bravo nella regione Calabria dove lui stà per lavoro?

la ringrazio in anticipo per il suo prezioso consiglio.

Luky.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile Luky,
può consultare sia su questo sito che sul sito della Società Italiana di Andrologia (www.andrologiaitaliana.it) chi è l'Andrologo più vicino alla residenza lavorativa del suo fidanzato.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it