Un giorno poi nei giorni sucessivi brividi

salve sono un ragazzo di 19 anni.circa u mese fa ho avuto una forte iarrea cn febbre durata 10 giorni cha mi ha fatto perdere 5 kg e ancora non sono riuscito a riprenderli(alto 182cmm e peso 55 kg
dopo circa una settimana mi è tornata la febbre bassa sui 37 e 3 durata 4 giorni.a distanza di 3 settimane ho rafreddore e febbre a37 e 7.ho iniziato ad acere la temperatura sui 37 max 37 e 2 in alcuni momenti del giorno per un giorno poi nei giorni sucessivi brividi di freddo e vampate di calore,puo essere normale avere in cosi poco tempo 3 volte la febbre?
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Potrebbe trattarsi di una forma di infezione virale che può dare una debolezza all'organismo e anche lieve febbre.
Sono eventualmente da fare gli esami ematochimici per verificare un'infezione.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder