Rimedi via orale cellulite

Salve, vorrei sapere se ci sono validi prodotti da assumere per via orale in grado di attenuate la cellulite. Svolgo regolarmente attività fisica, bevo molta acqua, purtroppo però assumendo la pillola il problema persiste.
Sono più efficaci creme o pillole?

Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera. La cellulite è una patologia del microcircolo, che riconosce la familiarità quale uno dei fattori concausali. Migliorare l'aspetto delle gambe significa mangiare in maniera corretta, indossare scarpe comode, avere cura del piede, praticare una regolare attività fisica. Gli integratori a base di sostanze che agiscono sulla circolazione hanno un buon effetto...ma ancora non tolgono totalmente il problema. Stesso discorso per le creme cosmetiche.

dott.ssa Gabriella La Rovere