Anno che alterno periodi con forte presenza di corpi amilacei nel mio sperma a periodi di

buongiorno! è da circa un anno che alterno periodi con forte presenza di corpi amilacei nel mio sperma a periodi di normalità (assenza corpi amilacei). Nell'eiaculazione sento forte bruciore anche perchè i corpi amilacei sono davvero tantissimi. Cosa può essere? a chi mi devo rivolgere? premetto che non sono mai andato a fare nessuna visita neanche un controllo generico
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
la cosa migliore è effettuare una visita andrologica, in oltre come fa a dire che ci sono corpi amilacei e che intende

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
mi scuso innanzitutto... corpi gialli nello sperma solidi... ho utilizzato il termine "corpi amilacei" perchè ne avevo parlato con un amico e mi aveva detto questo nome... mi scuso
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
A posto tranquillo: i corpi amilacei sono strutture microscopiche rilevabili all' interno deùgli acini ghiandolari che costituioscono la prostata. Di qui lo stupore del collega Izzo. Resta valido il consiglio del collega comunque, che una visita è di rigore. E di un esame dello spèerma, aggiungo.