Antimuscolo liscio

Salve
io e mia moglie dovremmo affrontare una fivet ed abbiamo eseguito alcune analisi del sangue. Mia moglie ha riscontrato i seguenti risultati:
Emocromo completo OK
elettroforesi OK
Ab anti Tireoglubulina abtg 10,0
Ab herpes Virus 2 lgc 0,5
Ab antinucleo anticorpi ASSENTE
Ab animuscolo Liscio (ASMA) PRESENTE/I +
Ab animitocondrio (AMA) ASSENTE
Dos. Antic.Cytomegalovirus lgc 0,01
dos. Anticytomegaloviurs lgm 0,01
dosaggio antitoxoplasma 8,00
dos.anticorpi Antitoxoplasma lgg 92,49
dosaggio antirosolia 0,01
dos. antic.antirosolia lgg 29,1
Gli ab antimuscolo liscio sono risultati positivi senza indicare la quantità, vorrei sapere se è grave tale risultato ai fini della Fivet? si può curare? mia moglie rischia qualcosa?
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
ASMA a basso titolo sono aspecifici e di dubbio valore clinico. ASMA ad alto tiolo correlerebebro con epatopatie.

la ricerca autoanticorpale in gravidanza dovrebbe in realta' focalizzarsi sulle situazioni trombofiliche (ANA, anticardiolipina ecc.). Gli ASMA non comportano trombofilia e non ostano alla FIVET.