Trapianto di melanociti

Salve, anche io sono affetto da vitiligine e vorrei gentilmente sapere se potrste indicarmi un centro specializzato che pratica il "trapianto di melanociti". Io abito in provincia di Messina ma posso spostarmi ovunque, nel centro maggiormente specializzato.

Grazie ed a presto
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
si informi presso la Clinica Dermatologica di Siena prof Fimiani oppure presso la Clinica Dermatologica di Firenze Prof Lotti.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228