Asportazione nei

Gent.ssimi medici,
sono una signora di 50 anni e vorrei un parere sull'asportazione di nei dubbi. All'esame visivo dei nei presso il mio dermatologo, mi ha consigliato di asportarli per effettuare un esame istologico. E' sempre consigliabile l'asportazione? Oppure in presenza di nei dubbi non bisogna toccarli?
Grazie infinite,
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
CARA AMICA,UNA LESIONE PIGMENTATA SE E'GIA'DUBBIA ALL'OSSERVAIONE DEL DERMATOLOGO VA SICURAMENTE ASPORTATA.

IL 'NON BISOGNA TOCCARLI'E'UNA SEMPLICE CREDENZA POPOLARE PRIVA DI FONDAMENTO SCIENTIFICO.

SALUTI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la sua sollecita risposta.
Distinti Saluti