Ho sempre una sensazione di calore a livello genitale come se avessi la febbre e bruciore

salve ho 34 anni e soffro di problemi ginecologici da quando ne avevo 18.Vorrei un consulto da voi perchè per la seconda volta ho contratto l'ureaplasma e ho fatto una cura di antibiotici ma non stò ancora bene. Ho sempre una sensazione di calore a livello genitale come se avessi la febbre e bruciore soprattutto quando vado in bagno è come se avessi mangiato piccante cosa che non faccio. Vorrei anche chiedere se l'ureaplasma può dare problemi anche a livello di stomaco e intestino. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
l'ureaplasma va sicuramente curato, ma a quello che riferisce è probabile che il suo problema vaginale ed intestinale sono correlati, ne parli con il suo curante cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice