Evoluzione lichen ruber planus

Salve, un mese fa il dermatologo ha riscontrato un lieve lichen ruber planus sul glande (solo una macchiolina biancastra per la quale non è stata prescritta alcuna cura); pochi giorni dopo mi sono sottoposto a circoncisione totale per fimosi non serrata e circa 4-5 giorni dopo tale intervento la macchiolina si è trasformata in una crosta...volevo sapere se è normale o devo tornare dal dermatologo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

deve ritornare dal suo dermatologo senza ombra di dubbio.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Gentilissimo dottore, immagino che senza poter vedere la crosta sia difficile fare diagnosi, ma cosa potrebbe essere? mi devo preoccupare?