Le eventualità essendo alla seconda pillola, ne ho preso un'altra, non avendo piu scariche

salve,dopo 2 ore ieri ho avuto una scarica di diarrea,le feci erano un po formate ma anche abbastanza liquide.yasmin la prendo alle 21 il fatto si è verificato alle 23.cmq è stata soltanto una e poca.per tutte le eventualità essendo alla seconda pillola, ne ho preso un'altra, non avendo piu scariche di diarrea.sono coperta?oggi devo riprenderla all'orario di sempre oppure 2 ore dopo?grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
se ha assunto la pillola sostitutiva dopo due ore e non ha più avuto diarrea è mantenuto l'effetto contraccettivo e proceda normalmente con le assunzioni

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la seconda pillola l'ho assunta un quarto d'ora dopo la scarica,che non è stata eccessiva e non se ne sono piu verificate durante la notte.quindi penso sia ok. ho notato invece delle perdite rosse proprio adesso,il ciclo mi era finito ieri ed erano marroncine adesso ho perdite rosso vivo.vediamo se si verificano ancora.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
poi un'altra domanda,che mi frulla per la testa.lo scorso mese ho assunto xanax 0,25 due volte al giorno la mattina e la sera 2 ore dopo la pillola. la ginecologa mi ha fatto una faccia strana quando gliel'ho detto pensando che interferisse.io lo scorso mese ho avuto 2 rapporti, pensando che era tutto ok,dato che il medico di base mi aveva detto che non c'erano problemi con la contraccezione.ma la gine mi ha messo questo pallino in testa..e se sono incinta?la pillola cmq l'ho presa regolarmente.e poi anche se il ciclo arriva ogni mese con la pillola si può stare tranquille che non ci sia una gravidanza?cioè questo ciclo e sinonimo di non essere incinte?o si ha ugualmente,non accorgendosene quindi...
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
non ci sono interazioni degne di nota fra xanax e pillola
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio..ma per gli altri quesiti che pongo?
[#6]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Quando c'è il ciclo può stare tranquilla
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
quindi anche se è un finto ciclo questo è sinonimo di non essere incinte,la ringrazio è stato gentilissimo.