Dolore laterale al ginocchio

Buongiorno sono una ragazza di 23 anni e da 6 pratico equitazione a livello pre-agonistico..pochi giorni fa in seguito ad una caduta da cavallo con coinvolgimento della zona lombo-sacrale ho iniziato ad avvertire dolore al ginocchio destro lateralmente verso l'interno..non e' gonfio ne' tantomeno fa male nel toccarlo ma il dolore si presenta con ogni minimo movimento o nel tenerlo nella stessa posizione..in quest'ultimo caso sento dei piccoli "battiti"al suo interno a volte simili a piccole fitte..la mia preoccupazione e'dovuta al fatto che il ginocchio in questione ha gia' subito "traumi"di lieve entita'a seguito di cadute e urti precedenti,ma senza riscontri..lei crede sia il caso di indagare?puo' esserci coinvolgimento a carico di tendini o legamenti?la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 225 9
...credo che la gestione del suo caso possa sicuramente partire da una buona visita , alla quale poi eventualmente lo spec richiedra' uleriori accertamendi strumentali
saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma