Psoriasi

Sono affetto da psoriasi volgare e il dermatologo mi ha prescritto oltre ad alcune pomate anche la fototerapia.Vicino la mia zona non ci sono strutture che la effettuano.la mia domanda è:le lampade a bassa pressione dei solarium possono essere un'alternativa alla fototerapia?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Assolutamente no.

la Fototerapia è una terapia medico specialistica effettuata con medtodiche e strumenti particolari, che non può essere surrogata in modalità fai-da-te

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie