Affanno respiratorio e pesantezza

Salve,premetto che sono un ragazzo di 15 anni sano senza nessun tipo di malattia(180cmx70kg)...scrivo a voi medici perchè è da due giorni che avverto difficoltà a compiere respiri lunghi,pesantezza in mezzo al torace tra le due costole (come se qualcuno mi abbia accoltellato)e un ritmo cardiaco accellerato rispetto al solito...non mi è mai capitato e non so se centra ma è un periodo di grande stress per verifiche e interrogazioni varie(sveglia presto al mattino,studio,palestra etc)...è da un giorno che si prolunga questa cosa e sono abbastanza preoccupato...spero di avere qualche chiarimento...grazie ancora...spero in un risposta veloce...
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile utente,
le ipotesi da formulare sono molte e il consiglio migliore è quello di farsi visitare dal medico di fiducia.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com