Cheratocono e cialis

salve sono un ragazzo di 32 che per problemi di erezione mi è stato prescritto di prendere il Cialis per un periodo di tempo. Volevo sapere se puo influire e puo causarmi problemi il fatto che io soffra di cheratocono.Grazie per le vostre risposte
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
gli effetti indesiderati più comuni dopo la assunzione di questo prodotto sono la cefalea e i disturbi digestivi. Gli effetti indesiderati riportati meno comunemente sono: mal di schiena, dolori muscolari, congestione nasale, vampate di calore al viso e vertigini. Effetti non comuni sono: gonfiore delle palpebre, indolenzimento agli occhi e occhi rossi. Potrebbero manifestarsi anche reazioni allergiche (incluse eruzioni cutanee).
Sono le problematiche congiuntivali e/o palpebrali che se si verificano possono essere più risentite in caso di cheratocono,ma controindicazione elettiva non dovrebbe esistere!
Un caro saluto