Piercing lingua

Salve,
ho da poco fatto un piercing alla lingua.
Dopo una settimana di problemi a causa della lingua gonfia, adesso che sembra ritornata alla normale dimensione mi sono accorta che vicino al foro del piercing della parte inferiore della lingua, si è formata una bolla.
Questa piccola bollicina non provoca nessun dolore ne problema, ma non sapendo cos'è un po' mi preoccupa.
Già in passato mi era capitato vicino al piercing all'ombelico, ma in quel caso sono bastati pochi giorni per la guarigione.
Adesso mi chiedo se alla lingua questa bollicina è pericolosa ( è un'infezione) e se ci sono delle cure.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12

Gentile Signorina,
per via telematica fare una diagnosi ("..è una infezione..") e dare dei pareri su eventuale terapia ("..se ci sono delle cure.."), non avendo visto 'questa piccola bollicina', oltre che impossibile è deontologicamente scorretto.
Le consiglio di fare visionare la 'zona' del piercing al Suo medico curante che sicuramente la tranquillizzerà.

Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, credo proprio che seguirò il suo consiglio :)