Penetrazione

Salve
Ho 23 anni e sono fidanzato con una ragazza da 3 anni.Siamo entrambi vergini
ed è ormai da 2 anni e mezzo che proviamo inutilmente ad avere un rapporto sessuale...non riesco a fare penetrare il pene nella sua vagina..abbiamo provato in tanti modi,in tante posizioni,persino guidandomelo lei...ma niente,non riesce ad entrare...perchè?Quale il motivo per cui una cosa che per tutti è naturale e spontanea a me nn riesce?....Aiutatemi vi prego,sono disperato e tra l'altro ho troppa vergogna a dirlo ad un medico di presenza o a qualcuno che conosco...aiutatemi voi...Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se "tutti" non avessero i problemi che ci espone,credo che noi andrologi ci trasferiremmo a pescare nello splendido mare delle Egadi...Una coppia senza esperienza sessuale merita un'attenzione particolare che non può essere soddisfatta per via mail.Capisco l'imbarazzo e la vergogna ma,dopo 2 anni e mezzo,é giunto il momento di rivolgersi ad un andrologo ed ad un ginecologo per mettere un pò di ordine.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it