Mal di testa

buon giorno,
è già da un qualche giorno che avverto un forte mal di testa in particolare nella parte proprio sopra l'occhio destro.
volevo sapere da cosa può dipendere e quale specialista sarebbe meglio cosultare.
grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
fare diagnosi per via telematica è ‘difficile’ (“..da cosa può dipendere..”);
Le consiglio di rivolgersi al Suo medico curante, il quale sarà in grado di approfondire la Sua anamnesi (es. presenza di precedenti familiari e/o personali, associazione con stati di stress e/o ansia, uso di alcolici, farmaci, coesistenza di altre patologie – ipertensione ? – frequenza, durata, intensità degli episodi, sono presenti sintomi associati ?, etc…) fare delle ipotesi diagnostiche (cefalea vascolare ? nevralgica ?) e se necessario consigliarle medico specialista.

Dott.ssa M.M.Morelli