Utente 107XXX
Salve, sono uno studente universitario. Vorrei approfittare di questo spazio per lasciare un commento sul servizio omeopatiapertutti.org che ho conosciuto attraverso questo forum.

Mi sono deciso a rivolgermi ad un esperto di medicine non convenzionali dopo la terza ricaduta in pochi mesi di placche binache in gola; le precedenti volte avevo curato le placche con l'antibiotico, ma questa volta volevo provare qualcosa di diverso.

E così ho scoperto l'esistenza a Roma, presso la parrocchia S. Maria Immacolata di Lourdes, dell'ambulatorio "Omeopatia per tutti", gestito dal dr. Riccardo Ferrero Leone; mi ha molto colpito il fatto che il servizio fosse offerto ad onorario minimo(e quindi accessibile alle tasche di uno studente) e che tutto il ricavato fosse devoluto in beneficenza(!).

E devo dire che, nonostante scettico, sono rimasto molto colpito: senza assumere antibiotici, ma solo con prodotti omeopatici, le placche sono sparite e le tonsille sono guarite. Sono rimasto così soddisfatto che sono ritornato in vista per parlare anche di altri disturbi di cui soffro di cui non avevo parlato alla prima visita.

Per concludere, ringrazio il dr. Ferrero Leone per questo servizio e spero che questo mio commento possa avvicinare altre persone all'omeopatia e aiutare il progetto "Omeopatia per tutti" a perseguire i suoi intenti umanitari.
[#1] dopo  
Dr. Riccardo Ferrero Leone
44% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

sono io a ringraziarla per le sue parole, per aver riposto fiducia in Medicitalia.it e nei professionisti che vi afferiscono; spero vivamente che possa risolvere ogni suo disturbo.

Cordialmente.