Il mio medico mi ha detto

salve sono un ragazzo di 26 anni. da mesi ho problemi nel mantenere l'erezione. dopo dei consulti con un adrologo,sotto suo consiglio ho fatto degli esami e ricerche: ecodoppler dal quale risulta che non ho fuga venosa, esami del sangue, testosterone tot e libero un po bassi ma nella norma, lh glicemia tutto bene,l'unico valore fuori norma anche se di poco è la prolattina, 32 ( 9-22) al primo esame e 31 al secondo esame. il mio medico mi ha detto di prendere il dostinex(cabergolina) x abbassare un po i valori, ma dopo 1 mese il problema erettile rimane. puo darsi che il problema dipenda da altro ? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ho visto il storico: a dicembre le venne consigliato dal collega Beretta di consultare un collega per il suo problema, mi pare che non sia stato fatto. Sarebbe il caso, nel suo interesse, di provvedere.