Calo di peso dopo gravidanza

buongiorno,ho partorito il 22 dicembre 2007 con una gravidanza buona e anche un'ottimo parto. durante la gravidanza ho preso 15kg.il mio peso da sempre è stato 50-52kg.con il passare del tempo sono arrivata a pesare 46kg ammetto che nei primi mesi dopo il parto ho cercato di mangiare meno,ma adesso mangio in continuazione e non ingrasso per niente anzi delle volte perdo pure 300gr.vorrei trovare una soluzione anche perchè non mi piaccio piu'e non riesco a capire cosa mi succede.ho fatto da poco le analisi del sangue e sono risultate buone mancava solo un po' di ferro e per questo prendo le pastiglie.vi ringrazio in anticipo per l'interessamento.
[#1]
Attivo dal 2003 al 2013
Dietologo
la prima cosa che deve fare è il dosaggio degli anticorpi per l'intolleranza al glutine (morbo celiaco) se ancora non l'ha fatto; in seconda battuta le consiglio una gastroscopia, previa consulenza gastroenterologica. cordiali saluti, giuseppe vantaggiato.