Di 24 anni, quando avevo 12 anni miahnno fatto l'ablazione per la sindrome di parkinson white, con

Gentile Dottore, sono un ragazzo di 24 anni, quando avevo 12 anni miahnno fatto l'ablazione per la sindrome di Parkinson White, con successo tanto che ricominciai a giocare a pallone fino ad adesso.
Circa tre anni fa ho avuto delle crisi di panico, risolte con il tempo..
nelle ultime 2-3 settimane ho avuto, non so se sono quelle,tipo fibrillazione di 2-3 secondi..un paio di volte..all'improvviso dal nulla..tipo battiti velocissimi e incoerenti..!!
Mi era gia capitato un'altre 3-4-5 volte però da quando ho sofferto di panico..prima mai!però anche ora che stò bene mi è capitato...
Vorrei sapere se è una cosa da pereoccuparsi oppure se è dovuta all'operazione dell'ablazione come postumi, o per la mia vecchia sofferenza d'ansia?

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, è molto probabile che la sintomatologia da lei lamentata, risulti esser dovuta a banali extrasistoli che nulla comportano sotto il profilo emodinamico. Tuttavia, vista la sua pregressa sindrome di WPW , è necessario a mio avviso, sottoporsi comunque ad un Holter ECG.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO