Il mio pene sia incurvato verso l' alto

ho 17 anni.è normale che il mio pene sia incurvato verso l' alto con una curvatura di circa il 20% ?normalmente questa curvatura c'è? se si di quanto?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il pene è normalmente curvo verso l' alto. 20 gradi è normale, ma vale la pena di un consulto dal vivo con specialista. Meglio non fidarsi delle misurazioni dei pazienti. Non è sfiducia è prudenza.
[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro ragazzo
se il suo pene curvo non crea alcun problema in fase penetrativa durante il rapporto non è necessario alcun intervento

Cordiali saluti
Dott.Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma