Curvatura pene congenita

Gentili Dottori,
sono un ragazzo di 24 anni che ha da sempre un lieve deviazione del pene verso sinistra.
Sono un soggetto che si masturba assiduamente e regolarmente (2 - 3 volte al giorno).
Negli ultmi tempi è successo che io avvertissi un fastidio sul lato sinistro dell'asta del pene in corrispiondenza del punto dove si trova la mia lieve curvatura.
Aggiungo che mi masturbo tenendo la mano, sempre ben lubrificata, parecchio stretta intorno all'asta, ed esercitando una pressione intensa ma mai esagerata lungo il corpo del pene verso la mia pancia.
Vi chiedo se questa mia sensazione di fastidio, che si riproduce sempre nello stesso punto( dove vi è la curvatura) possa essere dovuta a una lesione dei corpi cavernosi e possa quindi instaurarsi successivamente una fibrosi, o il tutto sia dovuto a un "carico di lavoro "eccessivo x il pene???
Aggiungo inoltre che alla pressione nel punto incriminato (sia a pene eretto che a pene flaccido) non avverto alcun dolore o fastidio, mentre percepisco alle volte una leggera dolia (quasi inavvertibile in realtà) quando non lo tocco.
Secondo voi devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
sembra ragionevole ridurre l'attività masturbatoria eseguendola in maniera più delicata. E' opportuna una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it