Problema crescita peli

Non sono sicuro che sia la sezione giusta, ma ha 31 anni mi ritrovo ad avere un problema di scarsità di peli.
MI spiego meglio: nelle gambe e nel pube credo di essere nella norma, ma è nelle ascelle, nel petto, e nel viso che ho una presenza molto rada di peli.
La cosa può sembrare molto banale e futile, ma mi causa problemi vari, tra cui anche psicologici,
nel senso che mi sento "poco uomo", e ho difficoltà a farmi vedere a torso nudo ecc ecc ecc.
Spero di avere scritto nella sezione corretta, ero indeciso se farlo qui o in Andrologia.
Grazie in anticipo per il servizio e a chi risponderà.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
diventa importante ,a questo punto, contattare un andrologo od un endocrinologo con competenze andrologiche , per valutare direttamente la sua situazione clinica ed eventualmente impostare , se possibile, una strategia terapeutica.
Comunque approfitti di questo problema per conoscere finalmente il suo andrologo di riferimento.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/