Di essere affetto da fimosi non serrata

Documentandomi su internet ho capito di essere affetto da fimosi non serrata. Ho letto che ci sono esercizi per curarla per evitare di subire un intervento chirurgico. In meritò a ciò, vorrei chiederVi se potreste indicarmi alcuni esercizi da eseguire.
In attesa di una vostra risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
gli esercizi non servono a nulla. Vada da un collega per un consulto de visu, se non lo ha ancora fatto.
[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
io non sarei cosi' drastico, ma nondimeno ritengo indispensabile una valutazione andrologica diretta per una seria valutazione della sua situazione e per indicazioni sull'approccio terapeutico più opportuno.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

alcune forme di fimosi potrebbero trovare un giovamento mediante manovre di scorrimento del prepuzio sul glande in erezione ma generalmente serve una valutazione da parte di uno specialista e, quasi sempre, una semplice soluzione chirurgica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org