La pausa estiva tutto embrava ritornato alla noralità, ho rimesso peso lentamente mi sono

Salve! sono una ragazza di 23 anni, alta 1.60 e peso 52 kg. Faccio di tanto in tanto attività fisica. Durante il periodo di esami di luglio, ho iniziato ad avvertire un accelerazione dei battiti.Ho sempre pensato che fosse dovuta allo stress, dormivo al più quattro ore al giorno, son dimagrita di 5 kg, e soprattutto, prendevo davvero tanti caffè al giorno. Arrivavo a circa 120 battiti al minuto in alcuni momenti della giornata, ed ero convinta fosse tachicardia.Dopo la pausa estiva tutto embrava ritornato alla noralità, ho rimesso peso lentamente mi sono riposata, ma ora a dostanza di mesi avverto di nuovo quei fastidiosi battiti, fastidiosi perchè li percepisco anche senza mttere le dita sul polso.Non arriva mai ai 120 battiti al minuto, ma spesso raggiungo i 100 e durano per un pò. Ma nell'arco di una giornata arrivano spesso, anche quando sono calma, seduta ad ascoltare una lezione. Ma è nrmale tutt ciò? ed il numero di battiti non è alto??
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Dovrebbe sottoporsi ad una visita con esecuzione di un ECGramma, per capire la causa dei suoi sintomi e per valutare la necessità di ulteriori esami di tipo cardiologico.
La componente ansiosa potrebbe tuttavia avere un effetto su i suoi sintomi.
Mi faccia sapere.

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it