Macchioline rosse sopra caviglia

Salve, è da qualche settimana che ho notato sopra la caviglia destra la comparsa di piccole macchioline rosse simili ad abrasioni o magari rottura di capillari non saprei, di tanto in tanto compaiono e scompaiono anche sopra la caviglia sinistra.

Cosa posson essere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
il quadro così descritto è aspecifico e comune a mille patologie.
Bisognerà vederlo; disponga per una visita presso un dermatologo-
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)