La pelle screpolata e rossa solo sul gomito

Buongiorno, ho qualche disturbo sulla pelle.
E tutto cominciato da quando lavoro sempre al estero.
Ho le macchie un pò nella testa e sul gomito, la testa mi disturba perche ho un prurito forte e mi sembra e una dermatite però utilizzando la crema tipo "ecolon" mi aiuta solo per pocchi giorni. Poi si ripete di nuovo.
Sul gomito ho una macchia grande che non da prurito pero e sempre rossa ed a stratti, sempre screpolata tipo "serpente", ho provato con tutte le creme ma non mi aiuta niente.
Vi chiedo scusa per il mio italiano perche sono una giapponese e non so a chi rivolgersi.
grazie.
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
La presenza di desquamazione ai gomiti e al cuoio capelluto (a tipo forfora) si osserva comunemente in diverse patologie della cute, prima tra tutte la psoriasi http://www.ildermatologorisponde.it/psoriasi.html Può contattare un dermatologo a Lei più vicino per inquadrare correttamente tale problema e programmare una terapia mirata. Cordiali saluti e in bocca al lupo!

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it