Stomaco bloccato

salve,soffro di ansia e attacchi di panico,da pochi giorni ho iniziato a prendere la fluoxetina 20mg da 2 giorni e mi da dei problemi di stomaco come nausea e pesantezza fatalita' dopo circa 40 minuti dall'assunzione che allevio prendendo un the' o peridon,pero' ho anche la gastrite ed in questi giorni ho mangiato della mozzarella di bufala ed altri formaggi lo so che mi fanno diarrea e altro se ne mangio tanto ma in questi giorni mi sono lasciato un po' andare,alla mattina mi sveglio con alito cattivo e bocca impastata che io non ho mai avuto tranne quando mangio ''latticini'' e pesantezza stomaco infatti adesso mangio in bianco,premetto che un mese fa ho fatto esami sangue,urine,gastroenterologo(diagnosi colon irritabile da ansia),poi eeg,ecg.tutto apposto
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' abbiamo avuto modo di scriverle, quello che riferisce fa parte di un corollario di disturbi che hanno tra le varie cause anche l'ansia di cui lei purtroppo soffre.
Potrei soltanto aggiungere che suo malgrado sara' opportuno evitare alimenti particolarmente difficili da digerire, come la mozzarella di bufala; e piu' in generale appare opportuno stabilire di concerto con il suo Gastroenterologo una dieta che tenga conto il piu' possibile delle problematiche in atto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina