Un forte calo del desiderio oltre ad un appiattirsi dello stato emotivo

Buongiorno,
ho assunto per diverso tempo la pillola e poi ho smesso in quanto quasi da subito avevo notato un forte calo del desiderio oltre ad un appiattirsi dello stato emotivo. Adesso ricominciare ad usarla ma ho comunque paura che l'effetto sia lo stesso anche cambiando marca visto che ne avevo gia' provate due (Fedra e Securgin). Il mio ginecologo mi ha detto di provare la Jasmin anche perche' mi diceva che l'unica soluzione e' andare a tentativi. E' proprio cosi'? Ho soluzione per evitare il problema ma avere una protezione anticoncezionale sicura?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
purtroppo il suo curante ha ragione, talvolta si è fortunati e si azzecca la pillola ideale per una determinata persona, altre volte si va per tentativi; l'unica cosa di cui non deve dubitare e della copertura anticoncezionale, se il farmaco è correttamente assunto cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice