Pene 2

salve medici....ho notato da qualke giorno ke il mio pene è come diminuito un po...anche nella forma normale è molto pikkolo...puo dipendere da stress o periodo di nervosismo??? insomma puo capitare a tutti o c è da preoccuparsi?? vi ringrazio...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caroi signore,
l' ansia agisce sul pene come l' acqua fredda. Per cui ovvio che in periodi di stress si impicciolisca. Una cortesia per un vecchio androsauro: usi "ch", piuttosto che "K".
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
mi scusi per il linguaggio....grazie per avermi tranquillizzato....cordiali saluti