Reumatismo?

Salve, vorrei gentilmente chiedere un consulto. Dunque, spesso le mie mani sono gonfie e mi danno fastidio anche nel fare semplici gesti o movimenti. A volte accadeva anche che alcune dita della mano mi "formicolavano" e non riuscivo a muoverle bene. Oggi mi sono svegliata con un forte dolore e formicolio all'indice della mano dx che nel corso del giorno si è alleviato ma comunque resta sulla punta del dito e sull'unghia che risulta essere più rossa delle altre. Ho paura che possano essere sintomi di reumatismo che già ha mia madre.vi ringrazio
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora,

oltre che ribadire quello che le era stato proposto nella consulnza di ottobre u.s., aggiungerei che il suo medico curante è certamente in grado, dopo la visita medica indispensabile, di proporle un progetto diagnostico personalizzato atto a scoprire il reale problema di cui sembrerebbe affetta.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Va bene... la ringrazio molto!