Valori bhcg

Salve,

avrei una domanda da porre, per essere più tranquilla.
Ho avuto l'ultimo ciclo il 28/02/2009 e il 31/02/2009 ho fatto un test comprato in farmacia subito positivo, quindi il giorno dopo ho chiamato il mio ginecologo, il quale mi ha fissato una prima visita di controllo il 20/04. Di testa mia e per maggior sicurezza ho eseguito in data 02/04/2009 un dosaggio Bhcg che mi ha dato il valore 379. Secondo il laboratorio d'analisi dovrei essere alla seconda settimana di gestazione dal concepimento, in realtà essendo sicura di aver ovulato il 15/03/2009, il giorno del dosaggio ero già nella terza settimana.
Il valore dato dalle analisi è plausibile o è basso? Dovrei ripetere il dosaggio Bhcg?
Sono un pò confusa e soprattutto in ansia!
Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Ci credo che è confusa, fa degli esami e poi non sa gestire i risultati. Le beta vanno bene, semmai ne ripeta un altro dosaggio dopo 8-10 giorni. Se tutto va bene devono essere per lo meno triplicate. Mi faccia sapere.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta, allora provo a ripetere le bhcg il 10/02 ad 8 gg esatti e le faccio sapere.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottoressa,

volevo farle sapere che le Bhcg ripetute in data 10/04/09 sono di 12625 (in base al laboratorio dovrei essere alla 4à settimana di gestazione dal concepimento). Spero tutto proceda per il meglio. Inoltre in questi giorni sono stata a letto e al caldo per un forte raffreddore accompagnato da una leggera tosse. Non ho preso alcuna medicina ma ho bevuto tante premute d'arancia. Spero che la tosse non faccia male al piccolo esserino che cresce in me. Per quanto riguarda altri sintomi e sensazioni...nulla, a parte il seno dolorante e la frequente necessità di urinare.

Aspetto sue notizie e la ringrazio anticipatamente.

[#4]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Avanti così!!! In bocca al lupo....
[#5]
dopo
Utente
Crepi il lupo!!!
[#6]
dopo
Utente
Gentile Dottoressa,

torno a scriverLe per farLe sapere che procede tutto bene. Ho eseguito la prima visita con ecografia e il ginecologo mi ha detto che va tutto bene, all'età gestazionale di 7+2 il CRL era di 10 mm. Il 22 maggio ho l'incontro per effettuare la translucenza nucale.
Sono davvero felice e adesso sono di 9+3, l'unica cosa che mi preoccupa è una tremenda tosse che in questi giorni mi perseguita, soprattutto quando sono supina...Sto usando i rimedi naturali come il decotto, il miele e le bevande calde...ma il mio timore è che ogni colpo di tosse possa nuocere al mio piccolino.
Non ho particolari sintomi, ogni tanto qualche fitta lieve e sopportabile...che il ginecologo mi ha detto essere normale...ma dopo aver tossito sento un certo indolenzimento alla pancia.
Lei cosa ne pensa e cosa mi consiglia?

Grazie per i suoi preziosi consigli e incoraggiamenti!
[#7]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Nulla perchè non succede nulla. Curi comunque la tosse, perchè da più fastidio a lei che a suo figlio. Dei buoni risultati si ottengono con la medicina biologica. Buona serata.