Consigli su farmaci.

salve, avrei bisogno un consiglio
qualcuno saprebbe consigliarmi se e giusto assumere questi farmaci per una disfunsione erettile??

horny goat weed..
yohimbe bark..
ginseng panax..

sulle confezioni vengono catalogati come prodotti naturali..

vorrei sapere se assumere questi prodotti possa anche minimamente aiutare la disfunzione erettile..non pretendo una soluzione con cambiamento drastico..ma sapere solo se sono prodotti che si possono assumere o possono causare o peggiorare il corpo, il mio stato e le mie funzioni..

in caso che questi prodotti non fossero consigliabili, conoscete prodotti che possano aiutare il mio problema??

prodotti naturali, erbe.....

grazie mille..

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutta quella roba serve per deficit erettivo. Serve più o meno. Ritengo che un consulto dal vivo volto a vedere quali sono le cause del problema stesso (ansioso, metabolico, ormonale, vascolare) sia senz' altro più proficuo che pasticciare con cose dalla dubbia efficacia.