Ulteriore ecomammaria

Salve. Richiesi un consulto nel mese di Marzo - utente 103769 - e come da voi previsto sono stata sottoposta ad ulteriori accertamenti diagnostici : FNB con tru cut QSE mammella dx - diagnosi : strutture indenni; stamane ho effettuato la visita oncologica di controllo con tutti gli esami precedentemente richiesti ( ecomammaria, mammografia, ecoepatica, emocromo completo, markes tumorali ); tutto a posto ....ma l'oncologo mi ha prescritto una ecomammaria nel mese di Giugno......dopo la risonanza magnetica, il tru cut devo sottopormi ancora una volta alla ecomammaria sapendo già che il medico radiologo segnalerà ancora la presenza della "LACUNA IPOECOGENA CON BORDI IRREGOLARI ECC." ??????? Ringraziandovi anticipatamente vi saluto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe evitare le sovrapposizioni aprendo nuovi post.

Dovrebbe inoltre precisare meglio l'esito dell'agobiopsia perchè "strutture indenni" e basta non è una diagnosi istologica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentile Dott. Catania "strutture indenni " è l'unica descrizione che è stata dichiarata!!!!!! Devo richiedere spiegazioni ? Grazie dell'attenzione,
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' stata dichiarata o è stat scritta.

Ritrascriva l'esame istologico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente

Ecco quanto scritto nel referto consegnatomi

REFERTO DI ESAME ISTOLOGICO

MATERIALE INVIATO : FNB con tru cut Q.S.E mammella dx

DIAGNOSI : STRUTTURE INDENNI
SNOMED:
T - 04020 M-00100