Possibile dccm

Gentilissimi Dott.,da qualche mese convivo con una progressiva deviazione della piramide nasale vs dx.Non ho subito traumi,nè fratture.Dal medesimo periodo accuso forti dolori in corrispondenza della mandibola.Da sempre,nonostante la fisioterapia, ho una tendenza alla scoliosi.Vorrei sapere se problemi mandibolari,quale ad esempio la dccm,da me sospettata,possa impattare sulla cartilagine del naso.Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Gentile signore una deviazione da pochi mesi dovrebbe IMPORRE UNA VALUTAZIONE MAXILLO-FACCIALE. Sposterei il consulto in tale area garentendogli di seguire la discussione comunque, anche da parte di noi odontoiatri.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info