Bruciore al cuoio capelluto

Gentili Dottori, ho un problema che mi affligge da l'anno scorso come prendo un pò di sole al cuoio capelluto inizia a darmi un fastidio come se mi bruciasse la cute e anche prurito e diventa rossa, come fosse un eritema solare,ma bastano solo pochi minuti di sole anche perchè non ho molti capelli sulla parte superiore.Anche quando entro in macchina che è stata sotto il sole con il calore forte ho questo disturbo ma tutto ciò solo come inizia la primavera per poi allieviarsi.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Il bruciore del cuoio capelluto è un fenomeno comune a diverse problematiche dermatologiche (es. dermatite seborroica, psoriasi, sebopsoriasi, fotodermatosi, etc). Con una visita specialistica presso il Suo dermatologo di fiducia sarà possibile giungere ad una diagnosi definitiva e in base a questa programmare la terapia più idonea per il Suo caso specifico. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it