Il frenulo ha preso un colore più biancastro, non ho pruriti, ma

Buongiorno, è circa 1 mese che mi sono uscite delle macchie bianche e ruvide sul prepuzio, anche il frenulo ha preso un colore più biancastro, non ho pruriti, ma a volte quando scappello sento un leggero fastidio che non però non sento durante rapporti sessuali.
Vorrei un consiglio se devo mettere qualche pomata e se si quale.

GRAZIE.
saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

benchè nella sede telematica non sia praticabile alcun fondamento diagnostico, sappia che una situazione come quella che descrive deve essere prontamente ricondotta allo specialista venereologo per l'esclusione di situazioni immunologiche infiammatorie (lichen sclerosus) e per la diagnosi di certezza: nessuna ansia immotivata ma non procrastini oltremodo la visita.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Se nel caso ci fosse una pomata adatta, inizierei subito l'applicazione ma sicuramente provvedo a prenotare una visita.
GRAZIE!!

Saluti.